Festa della Donna al mare

Risultato immagini per gruppo amiche 

Quest’anno regalati un viaggio in occasione della Festa della Donna.

 

Ogni tanto staccare dalla routine ci vuole! Quale miglior momento se non il weekend dell’8 marzo per dedicarsi al relax e al divertimento insieme alle tue amiche?
Lunghe chiacchierate, confessioni e condivisioni sono le attività obbligatorie della tua gita fra donne.

 

Trascorri un week con le tue amiche a Viareggio

ad un prezzo SHOCK!!!!!!!!!!!

€ 50,00 in Camera Matrimoniale – colazione inclusa!!!

 

 

Versilia All Night Long 

Tra Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta e Viareggio, per un weekend tra donne all’insegna della musica e del divertimento.
Ambientazione di film e romanzi, in Versilia potrai anche scatenarti in alcune delle discoteche più famose della Toscana, come la Capannina a Forte dei Marmi, il Seven Apples a Marina di Pietrasanta e il Maki Maki di Viareggio.
Proprio in occasione dell’8 marzo, al teatro Jenco di Viareggio, potrai assistere al grande classico “Romeo e Giulietta” rivisto e corretto da Andrea Kaemmerle, Anna Di Maggio e Silvia Rubes. In “Romeo e Giulietta stanno bene! Amore contro tempo” i protagonisti non sono morti e hanno dovuto vivere per tantissimi anni affrontando tutte le difficoltà quotidiane dovute a convivenza, lavoro, vecchiaia e modernità. Una divertente occasione per ridere delle pene d’amore con le tue amiche!

Recommended Posts

Leave a Comment