Offerta “ASPETTANDO LA BEFANA”

Voglia di un’ultima fuga prima della fine delle feste?!

Ecco per te un’OFFERTA SCIOCCANTE!!!!

befana

Soggiorno di 3 NOTTI in camera matrimoniale

al PREZZO SPECIALE di € 149.00 colazione inclusa!!!

ASPETTA LA BEFANA INSIEME A NOI!!!

Promozione valida dal 01/01/2020 al 06/01/2020

Ci troviamo nel quartiere Darsena, circondati dalla verdeggiante Pineta di Levante e a due passi dallo storico molo e dal lungomare “La Passeggiata” di Viareggio. In 15 minuti a piedi potrete raggiungere anche gli attrezzatissimi stabilimenti balneari della Marina di Levante. Siamo la struttura più vicina ai cantieri navali della città, a tutti gli impianti sportivi e distiamo soli 25 minuti in auto dall’Areoporto di Pisa.

Il nostro punto di forza? La tranquillità del luogo e l’atmosfera familiare e cordiale che vi farà sentire come a casa vostra…provare per credere!

La nostra struttura è stata interamente rinnovata nel 2003 con tutti i servizi di sicurezza moderni e ad oggi vantiamo di essere l’unico Hotel a Viareggio che offre il servizio di ricarica die veicoli elettrici.

Siamo un Hotel con zero barriere per i diversamente abili ed assolutamente pet-friendly. La nostra cucina, su richiesta soddisfa tutti i tipi di esigenze alimentari.

Viareggio offre molto di più delle sue famose spiagge nel caldo periodo estivo.

Se siete interessati all’arte, potrete ammirare gli edifici storici in Stile Liberty e conoscere la storia di Giacomo Puccini nella sua amata dimora sul Lago e visitarne il Museo.

Vi consigliamo di non lasciarvi scappare l’atmosfera suggestiva delle sue maggiori opere rappresentate nel Gran Teatro all’aperto durante il Festival Pucciniano.

Se siete amanti della natura, venite per scoprire il bosco incontaminato e protetto dal WWF del Parco di Migliarino e San Rossore, oppure potete fare tappa da noi prima di avventurarvi in uno die magnifici percorsi di trekking sulle Alpi Apuane.

Ed a Febbraio… lasciatevi coinvolgere dalla musica e dai coriandoli del nostro famoso Carnevale: Burlamacco e Ondina sono qui che vi aspettano per trascinarvi assieme a lo

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment